Cos’è FINANVI?

Cos’è FINANVI?

FINANVI è un’organizzazione finanziaria specializzata nel credito al consumo.
Negli ultimi 10 anni, FINANVI ha distribuito una vasta gamma di soluzioni di finanziamento personali per attrezzature e progetti personali. Sostiene più di 1 milione di clienti. Il finanziamento proposto soddisfa la maggior parte delle esigenze di credito e l’organizzazione offre ai mutuatari l’opportunità di eseguire direttamente la loro simulazione e la loro richiesta dal loro sito web.

In alternativa alla banca, FINANVI offre vari tipi di prestiti a clienti privati per attrezzature domestiche o per qualsiasi tipo di progetto.

Dimostrando chiaramente il suo impegno ad agire come attore economico responsabile, EuroInvest difende valori di impegno, audacia, ascolto e solidarietà. Grazie ad un rapporto duraturo e privilegiato con i propri clienti, FINANVI è in grado di offrire prodotti innovativi adatti alla capacità di rimborso di ciascuno. Le diverse offerte sono credito auto, prestito personale, prestito di lavoro, credito rotativo, finanziamento a lungo termine per le società e assicurazione facoltativa offerta per ciascun tipo di prestito. Gli importi variano in base al tipo di credito, ma in genere vanno da 5.000 a 1.000.000 di euro per i progetti più grandi. Mentre le case di credito sono abbastanza simili nel loro modo di operare, la competizione non è meno difficile. Ogni istituto di credito si sforza di offrire la migliore offerta alla migliore tariffa, sia che si tratti di un periodo continuo durante l’anno o durante le transazioni promozionali pianificate. Questa competizione opera principalmente sul tasso di interesse (TAEG), ma non solo.
Alcune case di credito stanno andando bene offrendo ai mutuatari importi più elevati e termini di rimborso più lunghi. Altre organizzazioni si concentrano maggiormente sulla qualità della relazione con il cliente o su servizi opzionali gratuiti come il pagamento mensile.
Nel frattempo, FINANVI propone di concedervi crediti a tasso fisso che sfidano tutte le competizioni, l’1,8%, applicato da 1 anno a 45 anni.

Opinione dei consumatori:

I clienti di FINANVI apprezzano innanzitutto la possibilità di ottenere un prestito online, rapidamente e facilmente. In realtà, tutto ciò che devi fare è richiedere un prestito tramite un modulo accessibile sul sito web di FINANVI e ricevere rapidamente una risposta in linea di principio. Dopo aver studiato il tuo file, un contratto per scaricare e stampare verrà infine restituito via e-mail. o per posta.

Anche il supporto personalizzato offerto da FINANVI viene spesso citato come motivo di soddisfazione. Mettendo il cliente al centro del suo approccio alla qualità, FINANVI si impegna a fornire il miglior servizio possibile e il finanziamento più appropriato per ogni situazione.